SEGUICI SU FACEBOOK

Sportello per la tutela dei diritti degli ammalati e delle vittime di malasanità

22 Febbraio 2015

La Casa del Consumatore del Friuli Venezia Giulia inaugura il nuovo sportello di consulenza gratuita per la tutela dei diritti degli ammalati e delle vittime di malasanità.

Tutti i cittadini che hanno subito un danno alla salute in conseguenza di interventi medico-chirurgici errati presso una struttura pubblica o privata possono da oggi contattare lo sportello per fissare un appuntamento per una prima consulenza gratuita personalizzata con l'avvocato convenzionato con l'associazione e valutare gli estremi della richiesta di risarcimento del danno.

Qualora all'esito del colloquio emerga la necessità di procedere in giudizio per vedere tutelati i propri diritti, la Casa del Consumatore mette a disposizione il proprio avvocato convenzionato, che applicherà condizioni di favore all'associato come da convenzione stipulata col medesimo.

SE HAI SUBITO UN DANNO ALLA SALUTE E/O SEI VITTIMA DI MALASANITÁ CONTATTA LO SPORTELLO AI NUMERI 393.8847031 E 333.1558039 PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UNA CONSULENZA GRATUITA.

Scarica l'informativa
Dillo alla Casa
Dillo alla Casa
Help Turista
Sportello del turista
L'App del Turista
La Casa Del Consumatore
Sito Nazionale
La Casa Del Consumatore